In bici o a piedi: l’avventura nel Parco delle Madonie
Il Kalura lambisce i territori del Parco delle Madonie, un’area di natura incontaminata attraversata da decine di sentieri da scoprire.
Esplorali a piedi o vola su ruote, grazie alla nostra esclusiva stazione di biciclette (mountainbike, stradali, elettriche, kidsbike, ecc.).
Nutri il tuo spirito
C’è chi alimenta la propria anima con la meditazione e chi con la creatività.
Ti aspettano corsi di yoga vista mare, sessioni di pittura e altre attività per esplorare e accrescere il tuo universo interiore.
Esplora Cefalù, la Rocca e dintorni
Cefalù è culla multiculturale millenaria e il suo Duomo è Patrimonio dell’Umanità Unesco.
Perditi nel dedalo del borgo marinaro, percorri la passeggiata del lungomare o raggiungi la sommità della Rocca, l’altura di 270 metri da cui godere di un panorama mozzafiato.
Tieniti in forma
Coltiva la tua forma fisica anche in vacanza.
Il Kalura ospita una piscina di 25×12,5 metri, una sala fitness “Technogym”, un campo da tennis in gomma (teatro del Kalura Tennis Open), canoe e tavole da SUP per prendere il largo e visitare tutta la baia.
Sperimenta la vita rurale
Nel Parco delle Madonie, c’è anche la nostra campagna, che ci dona quello che, ogni giorno, arriva sui tavoli del nostro ristorante.
L’area non è aperta a tutti, ma solo agli ospiti del Kalura che amano o vogliono avvicinarsi alla vita rurale, esperienza sempre più rara, ma che sa trasmettere emozioni straordinarie.
Ti aspettiamo per raccogliere frutta, vivere il verde e accudire gli animali!